Okami HD prossimo a sbarcare su PS4 e Xbox One?

okami

Stando a quanto riportato da Kotaku UK, sembrerebbe proprio che due catene di negozi indipendenti, entrambe situate in zone diverse dell’Europa, abbiano aggiunto al loro catalogo delle versioni PlayStation 4 e Xbox One di Okami HD.

Originariamente uscito sulle nostre PS3 solamente in digitale, questo ipotetico Okami HD in versione PS4 e Xbox One pare sia destinato a debuttare il 12 dicembre, e sembra proprio che potrà addirittura contare sul formato retail.

Per il momento si tratta solo di un rumor, dal momento che nessun comunicato o annuncio ufficiale è stato rilasciato per questo titolo, per cui vi consigliamo caldamente di prendere il tutto con le pinze.

Per quanto ci riguarda, restiamo in attesa di buone notizie. Restate sintonizzati!

Fonte: Kotaku UK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games