Okami: nessun sequel all’orizzonte

okami

Nonostante l’annuncio avvenuto la scorsa settimana tramite l’account ufficiale di Okami, noto action-adventure game creato da Capcom originariamente uscito su PlayStation 2, arrivano oggi cattive notizie per coloro che aspettavano con impazienza le prime informazioni sul nuovo titolo.

Tramite un nuovo Tweet, la pagina ufficiale del gioco abbatte definitivamente ogni speranza per chi già pregustava il momento dell’annuncio di un nuovo capitolo.

“Qualsiasi cosa sia, sarà solo per il Giappone. Non disponiamo di ulteriori dettagli a riguardo, ma l’unica cosa certa è che, qualsiasi cosa sia, non si tratterà di un gioco.”

Perdiamo quindi ogni speranza: nonostante sembrasse che un nuovo sequel fosse alle porte, questo nuovo tweet stronca tutte le più rosee aspettative, lasciando presagire che questo fantomatico annuncio riguardi il classico evento strettamente giapponese, davanti  al quale noi non possiamo fare altro che guardare foto e morire d’invidia.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games