Dragon Quest XI preannunciato da Yuji Horii

dragon quest x cover

Durante un programma radiofonico, il creatore di Dragon Quest, Yuji Horii, ha confermato che Dragon Quest XI è attualmente in fase di sviluppo. Horii è stato ospite di Mangaki N-Channel SP, un programma della radio FM West Tokyo: dopo una retrospettiva sull’intera serie, arricchito da storie ed esperienze personali, ha confermato per la prima volta che il titolo è in fase di produzione.

Lo sviluppo di Dragon Quest XI sta avanzando in occasione del trentesimo anniversario della saga, che ricorrerà nel 2016. Gli indizi forniti da Horii lasciano presupporre che il gioco sia, fortunatamente, in sviluppo per home console e non per smartphone, ma non è stata ancora specificata alcuna piattaforma.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games