Masahiro Sakurai parla di Super Smash Bros. per Wii U e 3DS

super smash bros wii u cover

nintendo-e3-super-smash-bros-logoIn seguito al Nintendo Direct di quest’oggi dedicato all’E3 2013 Nintendo ha presentato, come da copione, il nuovo capitolo della saga di Super Smash Bros., in duplice release su Wii U e 3DS.

Fortunatamente a dare mano a coloro che non ne hanno avuto abbastanza del materiale mostrato durante il Direct e ne vorrebbero vedere e sapere di più arriva Masahiro Sakurai, game designer della saga, che in otto minuti ci spiega i primi dettagli di gioco, mostrando anche alcuni degli stage e dei personaggi giocabili, in modo più dettagliato rispetto al trailer più corto visto durante la diretta.

Le novità non smettono mai di arrivare: grazie a questo video è possibile fare la conoscenza di un nuovo personaggio che entrerà a far parte del roster insieme a Mega Man e l’abitante del villaggio di Animal Crossing: si tratta infatti della Wii Fit Trainer, la personal trainer che grazie ai suoi allenamenti giornalieri e costanti esercizi fisici sa bene come usare le mani e non ha paura di farlo (if you know what I mean).

Non ci rimane che lasciarvi al video in questione e a delle nuovissime schermate che potete trovare di seguito e augurarvi buona visione!

Immagini da Super Smash Bros. Wii U

Immagini da Super Smash Bros. 3DS

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*