Super Smash Bros. per Nintendo 3DS: Miiverse e internet saranno inutilizzabili

super smash bros wii u 3DS characters cover

I giocatori giapponesi hanno avuto davvero una brutta sorpresa: durante una semplice partita a Super Smash Bros. non è possibile utilizzare Miiverse o  il browser internet della propria console. Al danno, si è poi aggiunta anche la beffa, perché soltanto le nuove console New Nintendo 3DS avranno l’hardware necessario a lanciare i due programmi durante una sessione di gioco. Inutile dire che così viene meno una delle feature più interessanti della piattaforma, ovvero la possibilità di scattare (e postare) gli screenshot mentre si gioca. La “buona” notizia è che questo problema non affliggerà la versione Wii U del gioco (la cui data di uscita, però, non è stata ancora resa nota). Davvero, come sostengono i più maligni, si tratta di una mossa della grande N per far acquistare la nuova versione della propria console? A voi, l’ardua sentenza.

In Europa e Stati Uniti, il gioco uscirà il 3 ottobre.

Fonte: NintendoLife

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Yoshiro Kurenai
Il più potente necromante del lato settentrionale della capitale (non che abbia molta concorrenza); quando non è impegnato nei suoi esperimenti o nel comprare videogiochi di straforo, si allena sotto l'illuminata guida di Zechs per diventare un newser di successo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games