Kingdom Hearts III: alla ricerca dei Sette Guardiani della Luce

kingdom hearts 3 cover

SQUARE ENIX ci fornisce qualche informazione in più riguardo il nuovo Kingdom Hearts III, il nuovo capitolo dell’action RPG più atteso da quando l’umanità ha messo radici su questo pianeta.

In questo nuovo titolo vedremo Sora e Riku combattere per fermare Master Xehanort, intento a scatenare una guerra contro l’ormai assoluta tirannia della luce con lo scopo di ristabilire l’equilibrio tra luce e oscurità. Toccherà quindi a Sora, Paperino e Pippo andare in cerca dei Sette Guardiani della Luce e della chiave per recuperare i cuori, mentre Riku e Topolino affronteranno un altra missione: la ricerca dei precedenti possessori di Keyblade.

SQUARE ENIX non vuole ancora dichiarare quali mondi saranno presenti nel gioco, ma un rappresentante Disney pare abbia affermato che il gioco vedrà mondi mai visti fin ora all’interno di Kingdom Hearts.

Kingdom Hearts III sarà disponibile prossimamente su PlayStation 4 e Xbox One. SQUARE ENIX ha inaugurato il sito  ufficiale europeo, anche in lingua italiana.

Fonte: Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.