Trails of Cold Steel IV: un nuovo trailer dedicato alla storia

Trails of Cold Steel IV

NIS America ha rilasciato un nuovo story trailer dedicato a The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV, che arriverà in autunno su PlayStation 4.

Il video, che troverete a fine articolo, ci permetterà di dare uno sguardo in anteprima alla trama principale del titolo. Come precedentemente anticipato in questo quarto capitolo, che andrà a chiudere le vicende della saga, vecchi e nuovi studenti della Classe VII dovranno unirsi per cercare Rean Schwarzer, scomparso in circostanze misteriose.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV verrà rilasciato anche su Nintendo Switch e PC, ma solamente nel corso del 2021. Vi ricordiamo che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV – Story Trailer

THE LEGEND OF HEROES: TRAILS OF COLD STEEL IV ANNUNCIATO PER PLAYSTATION®4, NINTENDO SWITCH™ E PC

Milano (1 aprile, 2020) – NIS America è felice di annunciare che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV sarà disponibile per PlayStation®4 nel 2020 e per Nintendo Switch™ e PC nel 2021 in Nord America, Europa e Oceania!

A proposito del gioco:

L’Impero Ereboniano è sull’orlo di una guerra totale! Il gioco è ambientato poco dopo la fine di Trails of Cold Steel III e gli eroi della Classe VII si trovano a fronteggiare le forze dell’Impero nel tentativo di fermare il loro desiderio di dominio totale. Inoltre, l’eroe della guerra civile di Erebon e istruttore della Classe VII, Rean Schwarzer, è scomparso. Ora, gli studenti della Classe VII, vecchi e nuovi, devono unirsi agli eroi di tutto il continente per salvare il mondo dalla distruzione totale.

Caratteristiche chiave:

  • La Reunion definitiva – Con il più grande roster della storia della serie, in questo titolo tutti gli eroi del mondo si uniscono alla causa! Gli eroi della Classe VII si unisono alla Crossbell’s Special Support Section insieme agli eroi di Liberl.
  • Sistema di combattimento perfezionato – Vecchi e nuovi combat system si uniscono al già raffinato combattimento della serie The Legend of Heroes, inclusa la possibilità di evocare mech giganti sul campo per attacchi devastanti, utilizzare l’Auto Battle per combattimenti più opportuni e utilizzare Lost Arts, la più potente magia Orbica capace di invertire le sorti della battaglia.
  • Mini games – Prenditi una pausa dalle epiche battaglie con una serie di mini-giochi tra cui Vantage Master, fishing e puzzle games, oltre ad alcuni completamente nuovi come Poker, Blackjack e Horror Coaster.

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games