Gal to Kyōryū: sospesa la trasmissione dell’anime per il COVID-19

Gal to Kyoryu

Un altro anime si arrende al COVID-19. Ci giunge oggi notizia tramite lo studio di produzione e animazione Kamikaze Douga che l’anime sperimentale umoristico Gal to Kyōryū nato dalla mente di Moriko Mori, direttore fra gli altri dell’adattamento animato di Pop Team Epic (tradotto spesso in Occidente e nei rilasci ufficiali oltreoceano come Gal & Dino, o My Roommate is a Dino) non riceverà più nuovi episodi fino a data da destinarsi a causa delle difficoltà di coordinazione e di adeguamento al lavoro da casa.

Il settimo episodio di Gal to Kyōryū verrà rilasciato regolarmente il 16 maggio seguendo la tabella di marcia normale: al posto dell’ottavo episodio previsto invece per il 23 maggio si ricomincerà da capo ritrasmettendo i primi sette episodi finora disponibili, sperando che bastino a colmare il gap in attesa di ulteriori episodi. Vi riportiamo seguendo questo link la lista di tutti gli altri anime, manga e film d’animazione rimandati a causa del COVID-19.

Fonte: Kamikaze Douga via Anime News Network

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.