Gal to Kyōryū: sospesa la trasmissione dell’anime per il COVID-19

Gal to Kyoryu

Un altro anime si arrende al COVID-19. Ci giunge oggi notizia tramite lo studio di produzione e animazione Kamikaze Douga che l’anime sperimentale umoristico Gal to Kyōryū nato dalla mente di Moriko Mori, direttore fra gli altri dell’adattamento animato di Pop Team Epic (tradotto spesso in Occidente e nei rilasci ufficiali oltreoceano come Gal & Dino, o My Roommate is a Dino) non riceverà più nuovi episodi fino a data da destinarsi a causa delle difficoltà di coordinazione e di adeguamento al lavoro da casa.

Il settimo episodio di Gal to Kyōryū verrà rilasciato regolarmente il 16 maggio seguendo la tabella di marcia normale: al posto dell’ottavo episodio previsto invece per il 23 maggio si ricomincerà da capo ritrasmettendo i primi sette episodi finora disponibili, sperando che bastino a colmare il gap in attesa di ulteriori episodi. Vi riportiamo seguendo questo link la lista di tutti gli altri anime, manga e film d’animazione rimandati a causa del COVID-19.

Fonte: Kamikaze Douga via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*