Death Mark: demo in arrivo sul PSN nipponico

Death Mark

Experience ha annunciato il rilascio imminente di una demo per Death Mark, in arrivo il prossimo 1° giugno in Giappone su PlayStation Vita.

La demo, che verrà rilasciata sul PlayStation Store nipponico il prossimo 18 maggio, ci permetterà di sperimentare il primo capitolo del gioco nella sua interezza. I giocatori potranno così esplorare la spaventosa scuola abbandonata e provare elementi del sistema di gioco come le “Deadly Choice“. Il salvataggio della demo potrà essere utilizzato per il gioco completo, permettendoci così di non perdere i progressi effettuati.

Attualmente non sappiamo se Death Mark verrà rilasciato in occidente ma, nel caso ve lo foste persi, potrete recuperare il più recente trailer dedicato a questo titolo nel nostro precedente articolo.

Fonte: Experience via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games