Atelier Firis: due nuovi video di gameplay

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey

Quest’oggi KOEI TECMO Games e Gust hanno rilasciato due nuovi video gameplay del loro JRPG in arrivo il 29 settembre sulle PlayStation 4 e PlayStation Vita giapponesi: Atelier Firis: Alchemist of the Mysterious Journey.

Attraverso il video è possibile vedere sia scene relative ai dialoghi che quelle incentrate sul puro gameplay del gioco. Come al solito, lo stile grafico ed estetico degli Atelier risulta essere sempre eccellente: come andrà a caratterizzarsi questo nuovo capitolo della serie all’interno della saga di cui fa parte?

Atelier Firis – La Storia

La città natale di Firis, la protagonista, è una piccola cittadina scavata all’interno di una montagna rocciosa. A causa della sua natura, il vento che determina il cambiamento delle stagioni non soffia mai, e il sole riesce a passare solo tramite le fessure nella roccia. Qui, Firis coltiva segretamente il sogno di poter finalmente uscire e girovagare per il mondo; tra lei e il suo desiderio si antepone un’enorme porta di metallo che blocca l’accesso e l’uscita dalla città, permettendo il passaggio solo a pochissimi prescelti. Il contatto inaspettato con i poteri dell’alchimia la portano però finalmente a poter iniziare il viaggio che tanto brama.

Di seguito trovate i video in questione: buona visione!

Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.