Atelier Rorona 3DS: svelata la box art ufficiale giapponese

Atelier Rorona 3DS: svelata la box art ufficiale giapponese

atelier-rorona-3ds-box-artGrazie ad Amazon Japan, siamo in grado oggi di ammirare la bellissima box art ufficiale destinata ad Atelier Rorona 3DS, titolo in uscita nel Sol Levante a partire dal 26 marzo.

Come già riportato in precedenza, Atelier Rorona 3DS si presenterà ai giocatori come una versione super deformed del titolo originariamente uscito su PlayStation 3 e PlayStation Vita, apportando vari cambiamenti al battle system per permettergli una migliore prestazione sulla console cui è destinato, e aggiungendo tanti nuovi elementi e costumi vari.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games