Code Geass Genesic Re:CODE presenta al mondo il “figlio” di Lelouch e Suzaku

Code Geass Genesic Re:CODE presenta al mondo il "figlio" di Lelouch e Suzaku

Da quando Code Geass ha debuttato come serie televisiva originale, tantissimi spettatori hanno iniziato non solo ad apprezzare i vari personaggi proposti, ma anche a fantasticare sulle probabili coppie che questa opera provava a introdurre. Come per tante altre serie però, una buona fetta di pubblico ha iniziato anche a shippare la coppia composta dal duo protagonista Lelouch-Suzaku, personaggi che nel corso del tempo sono finiti al centro di davvero tantissime doujinshi dedicate. Sebbene tutto questo però restasse una mera fantasia, il tutto ha iniziato di recente ad amplificarsi grazie al gioco mobile Code Geass Genesic Re:CODE, che ha proprio introdotto un “figlio” di Lelouch e Suzaku.

La storia del gioco ha infatti narrato che, nel futuro della timeline di Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2, lo scienziato malvagio Frankenstein ha usato i geni di Lelouch combinandoli con quelli di Suzaku per creare un clone, esperimento che poi ha fatto anche con altri personaggi come C.C., Kallen, e Nunally. Quindi sì, se nei vostri sogni proibiti speravate in una coppia Lelouch x qualcuno, almeno adesso potete vedere il frutto che questo amore avrebbe potuto generare…

Questi giovani cloni entrano a far parte della timeline del gioco, in cui a quanto pare alcuni personaggi sono ancora vivi, e si uniranno ai rispettivi “genitori” per riuscire a fermare il malvagio scienziato.

Siete curiosi di conoscerli? Loro sono Eldrei (Lelouch x Nunally), Elzwei (Lelouch x Kallen), Elein (Lelouch x C.C.), ed Elzero (Lelouch x Suzaku).

So che probabilmente qualcuno di voi sarà deluso per la mancanza di un clone Lelouch x Shirley o Suzaku x Euphemia, ma provate a chiudere un occhio e accontentarvi di questa bellissima immagine, in cui i rispettivi cloni incontrano i propri genitori.

Code Geass Genesic Re:CODE è disponibile in Giappone per dispositivi iOS e Android. Purtroppo al momento il gioco non è disponibile in Occidente, e non ci sono annunci all’orizzonte.

Fonte: Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.