FINAL FANTASY VII REMAKE: oltre 5 milioni di copie vendute

FINAL FANTASY VII REMAKE

SQUARE ENIX ha annunciato che FINAL FANTASY VII REMAKE ha venduto oltre cinque milioni di copie in tutto il mondo.

Ma non è tutto, grazie allo straordinario supporto dei fan il remake del settimo capitolo è infatti diventato il titolo digitale più venduto della storia della software house. E per chi non avesse ancora acquistato il gioco SQUARE ENIX ha annunciato che è ora disponibile sia su PlayStation Store che tramite alcuni rivenditori selezionati al prezzo esclusivo di 46,19 €.

Vi ricordo che se volete saperne di più su FINAL FANTASY VII REMAKE potrete trovare tantissimi dettagli all’interno della nostra approfondita recensione. Se invece avete già acquistato il gioco o siete in procinto di farlo vi ricordo che solamente ieri la software house ha rilasciato dei DLC gratuiti, e potrete trovare tutti i dettagli nel nostro precedente articolo.

FINAL FANTASY VII REMAKE HA VENDUTO PIÙ DI CINQUE MILIONI DI COPIE FISICHE E DIGITALI IN TUTTO IL MONDO

L’acclamatissimo RPG diventa il titolo digitale per PlayStation più venduto nella storia di SQUARE ENIX

MILANO (7 agosto 2020) – Dopo le fantastiche recensioni da parte dei giocatori e della critica di tutto il mondo, Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che FINAL FANTASY VII REMAKE ha superato i cinque milioni di copie vendute in formato fisico e digitale in tutto il mondo. Dopo le straordinarie cifre raggiunte dalle vendite digitali a partire dalla sua uscita, con questo traguardo il gioco diventa il titolo digitale per PlayStation® più venduto nella storia di SQUARE ENIX.

Chi non ha ancora giocato al pluripremiato RPG può ora approfittare dello sconto fino al 34% su FFVII REMAKE, valido fino al 19 agosto su PlayStation™Store e presso i rivenditori selezionati*.

FINAL FANTASY VII REMAKE è la reinterpretazione di uno degli RPG più rivoluzionari della storia ed è stato completamente ricostruito con l’aiuto delle migliori tecnologie moderne. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, il gioco include anche un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città eclettica di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che approfondisce ancora di più i personaggi iconici e il meraviglioso mondo di gioco.

Il titolo è ora disponibile per PlayStation®4. La demo del gioco è disponibile per il download: http://sqex.link/FF7RDemo.

Per maggiori informazioni, visita: www.ffvii-remake.com.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games