Odin Sphere: Leifthrasir, rilasciato un nuovo trailer per Velvet

Odin Sphere: Leifthrasir, rilasciato un nuovo trailer per Velvet

Continua la serie di trailer introduttivi ai personaggi per la versione europea di Odin Sphere: Leifthrasir. Oggi Atlus USA ci presenta Velvet, la principessa del regno distrutto di Valentine.

Vi lasciamo alla visione del filmato e alla descrizione del personaggio, ricordandovi che Odin Sphere: Leifthrasir sarà disponibile in Europa su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita il prossimo 24 giugno, in versione digital e retail.

Velvet è una donna complessa che ha un ruolo importante da svolgere negli eventi del gioco. È la nipote del folle Re Valentine, principessa del regno distrutto di Valentine, sorella gemella di Ingway, il primogenito del Demon Lord Odin, figlia della principessa Ariel, la sorellastra maggiore di Gwendalyn, e amante del principe di Pooka, Cornelius. Sei riuscito a seguirci? Bene. In ogni modo, Velvet ha una paura profonda del suo, ormai morto, nonno e odia suo padre, ma, nonostante ciò, è una persona gentile e determinata che avrebbe fatto qualsiasi cosa per i suoi cari, come Cornelius e Ingway. Dopo la distruzione di Valentine, Velvet fugge nella Foresta Elrit dove si trova coinvolta in una missione per fermare l’Armageddon. Sfortunatamente per lei, i regni di Erion sono in guerra con l’altro, l’abilità e la determinazione di Velvet saranno sufficienti per riuscire nell’impresa?

Certo che no… Il destino è raramente così semplice da comandare, Velvet per fortuna però è molto abile con la sua doppia catena Psypher, la temibile Graveryl le cui leggende a riguardo dicono che è stata la prima Psypher rossa creata. Essa è stata data a Velvet a seguito della la morte di sua madre, con essa riesce a farsi strada attraverso problemi con grande finezza dal momento che riesce a tagliare i nemici come un coltello caldo taglia il burro. Può anche afferrare i nemici scagliarle all’indietro, rilasciare fiamme che inceneriscono tutto nella sua percorso con colpo Flare (non dimenticate che è una strega!) e creare un sosia per distrarre i nemici con Mirage Mime. Ma aspettate c’è di più! La sua Gleipnir finale sembra molto dolorosa, perché scatena Graveryl per un attacco ad alta velocità.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games