Odin Sphere: Leifthrasir, uno sguardo alle statue delle protagoniste

Odin Sphere: Leifthrasir

Alter, famosa casa produttrice di figure, ha rilasciato le immagini di anteprima per due bellissime figure raffiguranti Gwendolyn e Mercedes, provenienti da Odin Sphere: Leifthrasir. Le bellissime statue verranno rilasciate nel corso del prossimo marzo al prezzo di 10.260 yen (circa 78 euro) e potranno essere prenotate sul sito AmiAmi.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita a partire dal 14 gennaio 2016, mentre il Nord America dovrà aspettare la primavera del 2016. Vi lasciamo con alcune bellissime immagini.

Fonte: ATLUS via SegaNerds

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games