Gou Tanabe lancia un nuovo manga basato su un romanzo di H.P Lovecraft

Gou Tanabe lancia un nuovo manga basato su un romanzo di H.P Lovecraft

L’attuale numero della rivista Monthly Comic Beam di Kadokawa ha rivelato che Gou Tanabe, celebre fumettista nipponico ormai conosciuto anche nel nostro Bel Paese, lancerà prossimamente un nuovo manga basato su L’ombra su Innsmouth di Howard Phillips Lovecraft. Stando alle prime informazioni rivelate, questo debutterà nel numero della stessa rivista in uscita il 12 maggio.

La storia vede come protagonista uno studente intento a intraprendere un viaggio nel New England, ma arrivato nella città portuale di Innsmouth si ritroverà a interagire con persone strane e assisterà a eventi davvero inquietanti.

Tanabe non è nuovo a creare adattamenti delle opere di H.P Lovecraft, e a dirla tutta neanche noi italiani siamo nuovi a tutto questo, dato che l’editore J-POP nel tempo è stato in grado di proporci qualcosa.

Fonte: Kadokawa via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games