Nintendo 3DS: aggiornamento per Postbox

nintendo postbox aggiornamento

Con l’aggiornamento del 4 aprile l’eShop di Nintendo metterà gratuitamente a disposizione un aggiornamento per il Nintendo Postbox, un semplice software che da dicembre 2011 permette a tutti i possessori di Nintendo 3DS di scambiarsi messaggi, molto simili alle care vecchie lettere cartacee, tramite SpotPass e StreetPass.

Ecco tutte le novità disponibili con l’aggiornamento.

  • Sarà possibile scattare foto e registrare suoni da allegare ai messaggi direttamente dall’interno del software, oltre alla possibilità già presente di allegarli dalla memoria esterna (SD card).
  • Si potranno allegare foto e suoni anche alle risposte.
  • Sarà possibile scegliere un colore diverso per il testo in ciascuna pagina del messaggio.
  • Le lettere potranno essere ordinate per mittente.

NEWS UPDATE

Aggiorniamo l’articolo originariamente diffuso il 2 aprile con nuove informazioni circa il (mancato) aggiornamento del software PostBox. La divisione statunitense di Nintendo diffonde oggi un video che illustra tutte le novità presenti nell’aggiornamento, ma non fornisce ancora una data definitiva. Nell’attesa di un comunicato da parte di Nintendo Italia, vi mostriamo il video in questione.

http://youtu.be/fpjlLw3jeIk

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*