Persona 3 e Persona 5 Dancing: modalità MV e costumi alternativi

Persona 3: Dancing Moon Night | Persona 5: Dancing Star Night / opening / Persona 3 e Persona 5

ATLUS ha rilasciato nuove informazioni e una ricchissima galleria di immagini per Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night, che arriveranno in Giappone il prossimo 24 maggio su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Tra le novità introdotte dalla software house troviamo la modalità MV, grazie alla quale potremo dirigere un gruppo di personaggi in un vero e proprio video musicale dovendo però rispettare delle condizioni specifiche, come ad esempio la scelta di un gruppo composto solamente da protagonisti maschili o esclusivamente femminili. All’interno di questa modalità avremo a nostra disposizione tantissimi costumi speciali, tra cui un set da burlesque per il cast femminile di Persona 5.

Ma non sarà l’unico modo per personalizzare i nostri eroi. All’interno dei due giochi sarà infatti possibile modificare il colore di capelli di ciascun personaggio, fargli indossare delle lenti a contatto colorate e abbellirlo con una marea di accessori. Saranno inoltre presenti tantissimi costumi alternativi del genere più disparato, da quelli da camerieri, quelli a tematica natalizia e persino delle zentai suit per trasformarli in veri e propri supereroi.

Possiamo dare uno sguardo in anteprima ai costumi alternativi e alla modalità MV grazie alle tantissime immagini che troverete a fine articolo. Grazie ad esse potremo inoltre ammirare alcune delle ambientazioni di gioco, come il dormitorio Iwatodai e l’ingresso del Tartaros da Persona 3 o i tetti dell’istituto superiore Gekkoukan e il celebre Cafe Leblanc di Persona 5.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che se volete saperne di più su Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: ATLUS via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games