METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain, uno sguardo ravvicinato al braccio della Konamistyle Edition

METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain, uno sguardo ravvicinato al braccio della Konamistyle Edition

Come già confermato assieme alla data di uscita, la Collector’s Edition nostrana di METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain includerà, fra gli altri contenuti, una replica in scala 1:2 del braccio bionico di Snake. Nel video che potete ammirare di seguito ci viene fornito uno sguardo più ravvicinato alla replica in scala 1:1 presente nella Konamistyle Edition esclusiva per il Giappone che, al prezzo di 29.990 Yen includerà anche un artbook, un Blu-ray disk con scene esclusive, una mappa, la copia retail del gioco e alcuni contenuti scaricabili.

Sarà possibile importare i salvataggi di di METAL GEAR SOLID V: Ground Zeroes in METAL GEAR V: The Phantom Pain per sbloccare il costume Sneaking Snake e un membro della Mother Base esclusivo.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games