Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, una PS4 esclusiva per il Giappone

metal gear solid v ground zeroes cover

playstation-4-metal-gear-solid-v-ground-zeroesSony Computer Entertainment Japan Asia e Konami annunciano un bundle contenente un’esclusiva versione di PlayStation 4 dedicata a Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, che contiene ovviamente la copia del gioco in edizione next-gen.

Come potete vedere dall’immagine, il logo FOX troneggia sulla parte lucida della PS4 assieme al logo del gioco, ma saranno le uniche personalizzazioni sulla scocca della console. Il bundle sarà lanciato esclusivamente in Giappone il 20 marzo al prezzo di 46,980 Yen. Se volete accaparrarvene una copia, registratevi sul sito Sony Style Japan per essere aggiornati via e-mail sulla sua disponibilità.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games