Tales of Zestiria si arricchisce di un nuovo personaggio: Edna

tales of zestiria cover1

tales-of-zestiria-ednaTramite il nuovo numero della rivista nipponica Jump, ecco venir svelato un ulteriore personaggio pronto a prendere parte alle avventure offerte da Tales of Zestiria, nuovo titolo della saga RPG Tales of , di prossimo arrivo su PlayStation 3.

Facciamo oggi la conoscenza di Edna, la nuova eroina del gioco, realizzata da Minorushi Iwamoto e doppiata da Misato Fukuen. E’ alta 145cm, e porta sempre con sé un ombrello. Ha vissuto da sola nella Famiglia dei Cieli.

Le piace parlare usando un tono piatto e privo di emozioni, al solo scopo di prendere in giro e confondere le persone. Edna è molto diffidente dalla gente in generale, ma in particolar modo dagli esseri umani, con cui è particolarmente prudente.

Al di là di Edna, la rivista rivela nuovi dettagli riguardanti uno dei tanti scenari di gioco, per l’esattezza, riguardanti la montagna sacra di Leifolk. Questa è una delle montagne più grandi del continente, considerato anche dai vari popoli come un oggetto di fede. È una zona veramente molto pericolosa, dove le preghiere delle persone sono intense come le zanne di un drago. I fulmini rimbombano frequentemente in questo luogo, e secondo una leggenda, al suo interno pare risieda uno spaventoso dragone. Cosa ci fa Edna in un posto simile?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games