Tales of Zestiria: ecco i gadget esclusivi di 7-Eleven

tales of zestiria soray cover

Il sito ufficiale di Tales of Zestiria si aggiorna con nuove news riguardanti le collaborazioni con la catena di convenience store 7-Eleven. La prima fa parte di una lotteria Ichiban Kuji, in cui, pagando una modesta somma, si può avere la possibilità di vincere un premio in base alla lettera estratta; di seguito vi presentiamo i premi ottenibili.

Il primo premio di grado A è un esclusivo poster del ventesimo anniversario della serie in cui compaiono personaggi dei vari Tales of.

tales-of-zestiria-7-eleven-01

I premi B, C e D sono rispettivamente una Tales of Memorial Cake, una figure di 18 cm di Cheria e un drama CD con incluso un mini poster.

tales-of-zestiria-7-eleven-02

Con le lettere E, F e G invece si potranno vincere degli asciugamani, delle immagini che possono essere usate in Zestiria per ottenere i costumi speciali 7-Eleven e degli strap per cellulare in gomma.

tales-of-zestiria-7-eleven-03

La persona che estrarrà l’ultimo premio invece otterrà una figure raffigurante la versione con i capelli corti di Luke fon Fabre e, come parte della campagna double chance, 100 fortunati vincitori che hanno già giocato al Ichiban Kuji potrebbero vincere una figure speciale di Ludger Kresnik.

tales-of-zestiria-7-eleven-04

La seconda parte dell’iniziativa invece riguarda delle tavolette di cioccolato che conterranno delle carte, per un totale di 27, che si dividono in carte metallizzate, delle moving card e alcune card che possono essere accostate per creare immagini più grandi; sono presenti 9 diverse carte per ciascuna tipologia.

 

Infine, per chi prenoterà il gioco presso 7-Eleven, otterrà un codice per riscattare un costume esclusivo e una healing skill per Sorey.

 

Tales of Zestiria è atteso per il 22 gennaio in Giappone su PlayStation 3 e durante l’estate dello stesso anno in occidente.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games