Tales of Zestiria – Doushi no Yoake : l’anime in italiano

tales of zestiria soray cover

L’uscita di Tales of Zestiria su PlayStation 3, prevista per il 22 gennaio in Giappone, viene anticipata dalla trasmissione televisiva di un episodio speciale realizzato in animazione tradizionale, che funge da prequel alle vicende del gioco. I gruppi fansub di Shinsei-Kai e Akindo ci regalano oggi una versione sottotitolata in italiano dell’anime in questione, che potete ammirare seguendo il link di seguito.

Tales of Zestiria arriverà in Europa durante i mesi estivi grazie a BANDAI NAMCO GAMES Italia.

La Trama

In una terra, lontana da ogni civilità, Sorey e il suo amico Mikleo sono destinati a fare un incontro che sconvolgerà le loro pacifiche vite. Conosciuta la giovane Alisha, scopriranno che il mondo è sconvolto da terribili sciagure e solo la leggenda del Pastore offre una speranza contro i terribili Demoni.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games