Tales of Zestiria the X: nuovo trailer e main visual

Tales of Zestiria the X: nuovo trailer e main visual

Tales of Zestiria the X, l’ultimo progetto della serie anime di Tales of prodotto da ufotable per il ventesimo anniversario della saga, torna a mostrarsi sui nostri schermi in tutto il suo splendore grazie a BANDAI NAMCO Entertainment.

Oltre a deliziarci con una nuova locandina della serie, che inizierà a essere trasmessa in Giappone a partire dalla prossima estate, la compagnia rilascia anche un nuovo video promozionale dove, sfortunatamente, vedremo ben poco dell’anime in questione. Unica nota positiva, prima di ammirare la parte dedicata a Tales of Zestiria the X, ci vengono mostrati alcuni brevi stralci del nuovo Tales of Berseria.

Il brano che verrà utilizzato per la opening della serie animata sarà eseguito dai FLOW, e viene comunicato che Noriko Shitaya prenderà il posto della defunta Miyu Matsuki per doppiare Lailah.

Potete ammirare di seguito il nuovo video e la main visual appena diffusi.

tales-of-zestiria-x-anime

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games