Digimon Story: Cyber Sleuth, nuove immagini da Famitsu

digimon cyber sleuth cover

digimon-story-cyber-sleuth-01Grazie all’ultimo aggiornamento del portale web nipponico Famitsu, vengono diffuse in rete nuove immagini, accompagnate da alcuni dettagli, riguardanti Digimon Story: Cyber Sleuth, il nuovo titolo per PlayStation Vita targato NAMCO BANDAI dedicato ai mostriciattoli digitali.

Come già riportato in passato, il protagonista di questo nuovo titolo sarà in possesso di un’abilità denominata Connect Jump, che gli permetterà di viaggiare, grazie ad alcuni appositi portali, tra il cyberspazio e il mondo reale. Usando questa speciale abilità, sarà possibile viaggiare a nostro piacimento tra le due dimensioni, per inseguire il malvagio perpetratore che ha causato alcuni spiacevoli e gravissimi incidenti.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games