To All of Mankind: annunciato il survival adventure game di Nippon Ichi Software e Acquire

To All of Mankind: annunciato il survival adventure game di Nippon Ichi Software e Acquire

La rivista mensile Famitsu ci porta oggi un po’ di sostanza: l’annuncio di un titolo nato dalla collaborazione tra Nippon Ichi Software e Acquire. Si tratta di un survival adventure game al femminile denominato To All of Mankind, il cui debutto avverrà sulle console PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il concept del gioco sarà “ragazze che sopravvivono in una Akihabara in rovina“, e il prodotto potrà contare sul character design a cura i Yuu Akinashi, già noto per Koi to Senkyo to Chocolate e Ima Sugu Onii-chan ni Imouto da tte Iitai!.

Tra le pagine di Famitsu sarà possibile trovare maggiori informazioni su personaggi e sistemi, ma tutti questi dettagli devono ancora trapelare in rete. Nell’attesa di poterveli riportare, possiamo già mostrarvi qualche piccola immagine!

AGGIORNAMENTO: Ecco finalmente arrivare in rete tutti i primi dettagli del gioco:

To All of Mankind farà il suo debutto ufficiale su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone dal 30 maggio, e può contare sul producer Gen Suganuma.

I Personaggi introdotti da questa avventura saranno i seguenti:

  • Kyouka Shintou (doppiata da Mana Satou) – L’energica motivatrice. Adora i manga e gli anime.
  • Isana Shouni (doppiata da Yukino Tsubaki) – È come una sorta di “madre” per il gruppo. Inoltre è una gran cuoca.
  • Erina Kashi (doppiata da Nanahira) – Una giocatrice pura.
  • Ami Komatsu (doppiata da Sana Hoshimori) – L’iperattiva del gruppo che agisce in base al suo istinto. Per le altre è come una sorella maggiore.
  • Yuyuko Oura (doppiata da Mina Nakazawa) – È per metà francese. Ama i libri e possiede una vasta conoscenza.

In questo titolo non ci saranno personaggi maschili. Tutto quello che verrà narrato al suo interno seguirà le vite di queste cinque ragazze arrivate ad Akihabara per visitare il posto, ma quando si risveglieranno nel loro hotel si troveranno in una città in rovina senza altri esseri umani. I giocatori dovranno esplorare, usare oggetti, catturare animali selvatici, pescare e tanto altro ancora con lo scopo di sopravvivere.

To All of Mankind – Immagini

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games