EVE burst error R: online il filmato di apertura

EVE burst error R: online il filmato di apertura

El Dia ha rilasciato l’opening movie per EVE burst error R, restaurata visual novel in arrivo su PlayStation Vita e PC. Grazie a questa nuova release, all’interno del titolo sarà possibile fruire di una grafica rinnovata, della possibilità di velocizzare i dialoghi e di molte altre funzionalità utili al miglioramento dell’esperienza di gioco. I personaggi e gli eventi in computer grafica del titolo originale sono stati rimasterizzati in digitale sfruttando la palette di colori che caratterizzavano il gioco base.

La trama vedrà i due protagonisti, Kojiro e Marina, risolvere i loro casi di serial killer separatamente, con la possibilità di vedere il caso dell’altro protagonista in maniera differente e offrendo spunti per aiutarlo nell’indagine. Nell’episodio di Marina, un agente con una percentuale di successo del 99%, dovremo proteggere la figlia di un ambasciatore giapponese da alcuni misteriosi attacchi. Nell’episodio di Kojiro dovremo rintracciare alcuni pezzi d’arte, e scoprire perché un lavoro così semplice abbia una paga così alta.

EVE burst error R vedrà la luce sugli scaffali dei negozi nipponici il prossimo 28 aprile. Buona visione!

Fonte: El Dia via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games