Tales of Zestiria: nuove immagini e dettagli sulla trama

tales of zestira edna cover

La sede nipponica di NAMCO BANDAI Games diffonde in rete nuove immagini in alta definizione per Tales of Zestiria, il più recente capitolo della premiata saga di Hideo Baba in arrivo prossimamente su PlayStation 3. In queste nuove immagini ci vengono ripresentati elementi già noti nelle ultime settimane, come il personaggio di Edna e le immagini che mostrano in combattimento i due protagonisti Slay e Alicia, così come l’inedita montagna di Leifolk e altri nuovi elementi.

Impurity” (nome provvisorio) è il nome dell’energia negativa nata dal cuore degli umani, formata da odio, gelosia e malizia. Naturalmente ognuno degli esseri umani ne possiede, ma l’accumulo della stessa può portare a un degrado anormale, dando vita a una creatura chiamata Hyoma.

Hyoma è il nome delle persone, piante o animali che si trasformano sotto la forte influenza dell’Impurity. Coloro che sono dotati di Reinoryoku (un potere dà la capacità di percepire gli spiriti) possono smascherare la vera forma degli Hyoma, ma tutti gli altri possono solo vedere persone, piante o animali trasformarsi in strani fenomeni naturali come cicloni o tempeste di fulmini.

Tales of Zestiria è ambientato nell’era delle calamità, dove Impurity e Hyoma imperversano non solo fra montagne e foreste, ma anche tra le strade delle città.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale