Pokémon: Nintendo e Game Freak registrano un nuovo marchio

pokemon mystery dungeon 3ds cover

Tempo per il team di Siliconera per scovare altri marchi registrati! Questa volta è il turno di Nintendo, Game Freak e Creatures Inc. Vi dicono niente questi nomi messi insieme? È esattamente di Pokémon che stiamo parlando! Il nuovo marchio registrato dalle tre compagnie è legato al nome Phantom Gate, ed è stato registrato lo scorso dicembre 2013.

Secondo Siliconera il marchio potrebbe essere legato a un nuovo gioco della serie di Pokémon Mystery Dungeon, e potrebbe essere una nuova versione del piacevole I Portali sull’Infinito uscito su Nintendo 3DS lo scorso anno.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games