J-Stars Victory VS: annunciati nuovi personaggi

j stars victory vs cover

j-stars-victory-vs-01Tramite il nuovo numero della rivista nipponica Jump, ecco che continuano ad arrivare ulteriori nuovissimi personaggi pronti a far parte del roster di J-Stars Victory VS, l’attesissimo fighting game cross-over in arrivo su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Per quanto riguarda il lato personaggi giocabili, ecco che si preparano a scendere in campo Arale Norimaki, proveniente da Dr. Slump & Arale-chan, Kusuo Saiki, proveniente da Saiki Kusuo no Psi Nan, Luckyman da Tottemo! Luckyman, e l’immancabile Bobobo-bo Bo-bobo proveniente dall’omonima serie. Sarà presente all’interno del titolo anche Shoyo Hinata, proveniente dalla serie Haikyu, che però dovra accontentarsi di apparire solo come personaggio di supporto.

J-Stars Victory VS sarà disponibile sugli scaffali nipponici a partire dal prossimo 19 marzo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games