XSEED rivela la sua lineup per l’E3 2013

killer is dead visual

Con l’E3 ormai alle porte e la curiosità della gente ormai alle stelle, alcune delle case produttrici hanno già lasciato trapelare qualche informazione su quello che dovremmo aspettarci, chi più chi meno, e chi ha deciso di sbandierato proprio tutto. Parliamo oggi di XSEED Games, che in barba alla suspance ha già reso nota quella che sarà la sua lineup per il prossimo E3 che si terrà dall’11 al 13 giugno a Los Angeles.

Ecco quindi quello che mostreranno durante l’evento:

  • Killer is Dead (PS3, 360 / Estate 2013) – Ormai conosciutissimo ed attesissimo action game creato da GoichiSuda 51Suda, con una grandissima collaborazione trà Kadokawa Games e Grasshopper Manufacture. I giocatori avranno l’arduo compito di eliminare pericolosi criminali situati in tutto il mondo vestendo i panni del protagonista Mondo Zappa, assassino di professione e abile con la sua katana che tiene sempre nella sua mano sinistra, mentre con il suo braccio bionico destro può contare su una varietà di armi intercambiabili.
  • Ragnarok Odyssey Ace (PS3, PSV / Inverno) – Nuovissimo titolo del popolare RPG della serie Ragnarok, offre la possibilità di poter giocare insieme anche attraverso console diverse come PlayStation 3 e PlayStation Vita. In questo nuovo titolo “aggiornato” saranno presenti nuovi dungeon come la torre di Yggdrasil in grado di creare dungeon in modo casuale con differenti posizionamenti delle stanze e posizionamento dei mostri, un nuovissimo battle system e moltissimi nuovi oggetti e funzionalità.
  • Rune Factory 4 (3DS / Estate 2013) – Primissimo titolo della serie Rune Factory a sbarcare su Nintendo 3DS, Rune Factory 4 aggiunge nuovissime funzionalità quali la selezione del sesso del nostro personaggio tra maschio e femmina ad inizio gioco, l’opportunità di poter cucinare e darsi all’agricoltura quanto più si voglia ecc. Vestiamo quindi i panni del principe o della principessa di Selphia e prepariamoci a gestire il nostro villaggio, esplorare i paesi vicini e conoscere i loro abitanti e addomesticare mostri selvatici trasformandoli in nostri alleati.
  • Valhalla Knights 3 (PSV / Autunno 2013) – Quarto titolo pubblicato da XSEED Games riguardante la popolarissima serie action RPG Valhalla Knights. Valhalla Knights 3 offre un fornitissimo sistema di creazione del personaggio dispone di un multiplayer a squadre trà possessori di PlayStation Vita, e inoltre un opzione Wi-Fi in aggiunta alla classica ad-hoc momentaneamente solo per la versione nord-americana. I giocatori potranno scegliere una delle sette razze e una delle seguenti classi: Combattente, Mago, Ladro, Sacerdote, Akatoki o Arciere. Partiamo nella nostra avventura con il party interamente creato da noi, o se più preferiamo anche da soli e prepariamoci a sconfiggere quanti più nemici troviamo così da guadagnare esperienza, passare di livello e sbloccare nuovissime abilità a seconda della classe scelta.
  • Ys: Memories of Celceta (PSV / Autunno 2013) – Un ampia rielaborazione del mai giunto oltreoceano Ys IV. Ys: Memories of Celceta offre il più vasto mondo mai visto nella storia di YS, vantando una grafica superlativa e una strabiliante evoluzione del gameplay che ha reso questa serie un action RPG imbattibile nel tempo.

Marvelous Online

  • Ninja Warrior (iOS, Android) – basato sul popolare e acrobatico show televisivo che porta lo stesso nome.
  • Cross Horizon (iOS, Android) – classico action RPG
  • Shin Megami Tensei: Imagine (Windows)
  • Battle Space (Browser)
  • Knights of the Sky (Browser)
  • Pandora Saga (Windows)

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games