Nintendo Switch, spot TV per Zelda e DRAGON QUEST HEROES

Nintendo Switch / Defoliation / Toki

Nintendo ha rilasciato tantissimi nuovi spot televisivi dedicati ai giochi in arrivo su Nintendo Switch, che verrà rilasciata il 3 marzo.

Per iniziare la casa di Kyoto ha rilasciato uno spot dedicato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, titolo di punta che verrà rilasciato al lancio della console e che ci vedrà vestire nuovamente i panni di Link in una Hyrule in rovina. La software house ha pubblicato anche una pubblicità per DRAGON QUEST HEROES I ⋅ II compilation SQUARE ENIX che comprende entrambi i capitoli del gioco con tantissime aggiunte. Anche quest’ultimo arriverà con il lancio della console ma solamente in Giappone, non ci sono infatti ancora notizie su un rilascio in occidente.

Nintendo ha pubblicato anche uno spot televisivo dedicato alle funzionalità multiplayer locali della console, che ci consentiranno di collaborare e competere con i nostri amici e che supporterà fino ad otto giocatori. Parlando di amici, come potevano mancare delle pubblicità dedicate a 1-2 Switch? Il titolo, che sarà disponibile al lancio della console, includerà ben 28 minigiochi con cui potremo divertirci in compagnia. Ma lasciamo che siano i video a parlare e, come sempre, buona visione.

Nintendo Switch – Spot Televisivi

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

https://youtu.be/4J_hCIQiM6Y

DRAGON QUEST HEROES I ⋅ II

https://youtu.be/2kxG_jqv-V0

Competizione e Collaborazione

1-2 Switch

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games