SNK vs. CAPCOM: Card Fighters’ Clash arriva su Nintendo Switch

SNK vs. CAPCOM: Card Fighters’ Clash

SNK annuncia l’arrivo su Nintendo Switch di un nuovo titolo per NEOGEO Pocket Color, si tratta di SNK vs. CAPCOM: Card Fighters’ Clash. Il titolo sarà disponibile a partire da oggi esclusivamente in digitale tramite Nintendo eShop al prezzo di lancio di 7,99 €. Al momento però il titolo non è ancora disponibile sullo store europeo, dovremo dunque aspettare l’aggiornamento di eShop per poterlo acquistare.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie ad una breve panoramica rilasciata dalla compagnia.

SNK vs. CAPCOM: Card Fighters’ Clash – Panoramica

I personaggi di SNK e CAPCOM si sfidano in questo epico gioco di carte!

Vi introduciamo SNK vs. CAPCOM: Card Fighters’ Clash, un gioco di carte rilasciato per la prima volta nel 1999 su NEOGEO Pocket Color che oggi farà il suo debutto su Nintendo Switch! All’epoca il titolo veniva venduto in due versioni differenti: la SNK Cardfighter’s Version e la CAPCOM Cardfighter’s Version. Oggi però le due versioni sono state combinate in un unico gioco e nulla vi impedirà di collezionare ogni carta!

Caratteristiche

  • Iconici personaggi SNK come Terry, Nakoruru e Marco si sfidano contro leggendari guerrieri CAPCOM come Ryu, Chun-Li e Mega Man in questo fenomenale gioco di carte!
  • Sono presenti ben 300 carte in totale, con i personaggi che appariranno sotto forma di Character Card per combattere direttamente e Action Card per fornire supporto in battaglia. Crea il deck più potente di tutto il mondo!
  • Sarà possibile scambiare carte tra le due versioni del gioco, e potremo persino far sfidare i due diversi salvataggi tra loro!

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.