Mario & Luigi: Dream Team Bros. si mostra in un nuovo video

mario and luigi dream team bros cover

Nintendo Italia ha diffuso su YouTube un nuovo video sull’atteso Mario & Luigi: Dream Team Bros., in uscita venerdì 12 luglio. È possibile vedere sia il gameplay classico della serie Mario RPG, sia l’interessante gameplay relativo alle fasi oniriche di Luigi.

“L’ultimo capitolo della serie RPG Mario & Luigi inizia con la Principessa Peach, il suo seguito e i due fratelli in visita sulla misteriosa Isola Guanciale, invitati dal suo altrettanto misterioso proprietario, il Dr. Abbiocco. Ma dopo la calorosa accoglienza iniziale le cose prendono una brutta piega quando la Principessa Peach viene rapita e trascinata nel Mondo Onirico da un nuovo nemico, lo spettrale re dei pipistrelli Inkubak. “

Buona visione!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games