The Last Guardian è in pieno sviluppo (…forse)

the last guardian cover

Shawn Layden, CEO e presidente di Sony Computer Entertainment America che ha sostituito Jack Tretton, che ha lasciato la compagnia a marzo, ha affermato che The Last Guardian (Hitokui no Ōwashi Toriko, in Giappone) è ancora in fase di sviluppo.

“Ho appena intervistato il CEO di SCEA” twitta il giornalista Geoff Keighley, che continua dicendo “Afferma che il The Last Guardian è in pieno sviluppo in Giappone“.

Alla news segue la conferma ufficiale di Sony, che con un deciso “No, The Last Guardian, non è stato cancellato” ci rassicura sull’uscita del titolo.

Fonte: Gematsu

AGGIORNAMENTO: Nelle ultime ore in rete circolano voci secondo cui Sony abbia voluto rimandare l’annuncio ufficiale di cancellazione del gioco a causa dell’imminente E3. Attendiamo ulteriori informazioni.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Smog
Impazzito a causa dell'assidua ricerca del perfetto RPG. Apparentemente normale, potrebbe mettersi improvvisamente a ridere e ballare senza sosta e senza apparente ragione.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games