Romance of The Three Kingdoms XIV: nuovi dettagli per i DLC in collaborazione

Romance of The Three Kingdoms XIV: nuovi dettagli per i DLC in collaborazione

Durante la diretta pre-lancio dedicata a Romance of The Three Kingdoms XIV, ci viene rivelato che il DLC in collaborazione con Atelier Ryza: Ever Darkness and the Secret Hideout verrà rilasciato a fine febbraio.

Discorso diverso per il DLC in collaborazione con Legend of the Galactic Heroes e Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These, che avranno un periodo di distribuzione e non saranno reperibili una volta che questo sarà passato:

  • Febbraio: Collaboration DLC #1 – Reinhard, Kircheis, Yang e Julian (*Kircheis e Julian sono limitati al periodo di distribuzione)
  • Marzo: Collaboration DLC #2 – Galactic Empire Vol. 1 (*limitati al periodo di distribuzione)
  • Aprile: Collaboration DLC #3 – Free Planets Alliance Vol. 1 (*limitati al periodo di distribuzione)
  • Maggio: Collaboration DLC #4 – Galactic Empire Vol. 2 (*limitati al periodo di distribuzione)
  • Giugno: Collaboration DLC #5 – Free Planets Alliance Vol. 2 (*limitati al periodo di distribuzione)
  • Luglio: Collaboration DLC #6 – Collaboration Scenario

Romance of the Three Kingdoms XIV è atteso su PlayStation 4 e PC in Giappone dal 16 gennaio, mentre in Europa e Nord America dal 28 febbraio.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games