NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4, il Quartetto del Suono farà la sua comparsa nel titolo

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4, il Quartetto del Suono farà la sua comparsa nel titolo

Hiroshi Matsuyama, presidente di CyberConnect2, svela tramite un nuovo aggiornamento del PlayStation Blog che tutti i membri del Quartetto del Suono verranno aggiunti al roster di personaggi giocabili di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 come contenuti aggiuntivi post-lancio.

Matsuyama rivela che il team di sviluppo si è immaerso in svariati capitolo del manga originale e della serie animata in cui il quartetto è presente, per cercare di realizzarli nel miglior modo possibile.

Oltre ai nuovi personaggi, il producer rilascia anche nuovi dettagli su questo nuovo capitolo della serie, che potete trovare di seguito:

Ultimate Ninja STORM 4 presenterà il più vasto roster di personaggi giocabili mai offerti in un titolo dedicato alla serie Naruto. Se avete un personaggio preferito, ci sono buonissime possibilità che questo, o questa, sia presente. Il team di sviluppo sta lavorando duramente per creare nuove e bellissime feature per i vari personaggi di gioco, come i personaggi in grado di risvegliarsi e trasformarsi, presentando così nuovi attacchi, diverso stile di gioco, nuove combo, e combinazioni segrete che richiederanno ai giocatori di utilizzare specifici personaggi per essere effettuate.

Uno dei cambi principali offerti dal titolo consiste nella dinamica tra il team leader e i personaggi secondari selezionati prima di ogni battaglia. Nel precedente capitolo, tutte le funzioni del nostro gruppo giravano intorno al leader, con i due personaggi secondari che potevano essere evocati per offrirci supporto. Adesso invece, tutti i membri potranno essere cambiati in battaglia in tempo reale, cambiando così anche l’attuale leader.

Fino a ora abbiamo parlato dei personaggi e delle battaglie offerte dal gioco, ma ci siamo dimenticati di tirare in ballo la vera star: la modalità storia. Al suo interno, i giocatori verranno accompagnati dall’inizio della Quarta Guerra Mondiale Ninja, fino alla battaglia finale tra Naruto e Sasuke. Quando tutti i pezzi che compongono il gioco si uniscono, atmosfere, animazioni, effetti speciali, gameplay e musiche, è come se fosse un’opera d’arte. La battaglia finale è così spettacolare da farmi piangere.

Di seguito potete trovare una nuova galleria di immagini del gioco.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games