NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER accoglie Madara

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER accoglie Madara

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia la disponibilità di un nuovo personaggio DLC per il suo NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco. Si tratta di Madara, i cui outfit e armi sono disponibili assieme alle tecniche di battaglia per tutti i possessori del Season Pass o gli acquirenti del Master Character Training Pack – Madara.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC e qui potete trovare la nostra recensione.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Madara Trailer

NUOVO PERSONAGGIO DLC PER NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER: ARRIVA MADARA!

Siamo felici di svelare un nuovo personaggio DLC per Naruto to Boruto: Shinobi StrikerMadara – che è disponibile per il download da oggi per i possessori del gioco.

Le sue tecniche di battaglia, gli outfit e le armi sono disponibili per gli avatar dei giocatori come parte del SEASON PASS o separatamente nel Master Character Training Pack – Madara.

Il DLC è scaricabile da PlayStation Store, Xbox Games Store e STEAM.

Abbiamo anche annunciato che ulteriori contenuti arriveranno in Naruto to Boruto: Shinobi Striker come parte del Season Pass 2, insieme con una serie di aggiornamenti gratuiti.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*