Summer Lesson: Chisato Shinjo – Chichiyou no Etude./ Summer Lesson: Hikari, Allison and Chisato 3 in 1 Basic Game Pack

Summer Lesson: Hikari, Allison and Chisato 3 in 1 – Il trailer di lancio

Sono passati ben tre anni da quando BANDAI NAMCO Entertainment annunciò l’arrivo di Summer Lesson durante la conferenza di Sony Japan Asia, quando ancora PlayStation VR era noto sotto il nome Project Morpheus. Da allora il titolo si è sviluppato enormemente, guadagnandosi una pubblicazione in lingua inglese in territorio asiatico date le chiare limitazioni per una pubblicazione nel nostro territorio.

Seguendo l’annuncio di tre giorni fa, la casa di sviluppo pubblica un trailer di debutto per il suo Summer Lesson: Hikari, Allison and Chisato 3 in 1 Basic Game Pack che vi ricordiamo si tratta di una raccolta che conterrà la versione base dei tre capitoli rilasciati singolarmente in Giappone che, al prezzo di 7.600 yen (circa 56 €), ci permetterà di impartire nuovamente lezioni alle belle Hikari Miyamoto, Allison Snow e Chisato Shinjo. I contenuti aggiuntivi post-lancio, che includevano costumi e accessori extra per le nostre studentesse oltre che nuove situazioni in cui potevamo trascorrere del tempo aggiuntivo con loro, non saranno inclusi in questa versione e al momento non è chiaro se verranno rilasciati in un futuro. Non possiamo che attendere informazioni in merito, anche come pacchetto aggiuntivo così da poter rivivere completamente questa preziosa esperienza di gioco.

Summer Lesson: Hikari, Allison and Chisato 3 in 1 Basic Game Pack è atteso per il 22 febbraio in Giappone come esclusiva PlayStation VR.

Summer Lesson: Hikari, Allison and Chisato 3 in 1 – Trailer di lancio

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu