DRAGON BALL FighterZ: trailer per Beerus

DRAGON BALL FighterZ - Lord Beerus

A due settimane al suo debutto italiano, BANDAI NAMCO Entertainment decide di rilasciare l’ultimo character trailer di DRAGON BALL FighterZ, l’attesissimo picchiaduro targato ARC SYSTEM WORKS tratto dall’intramontabile serie creata dal maestro Akira Toriyama. Protagonista del video odierno è Beerus, il potente Dio della Distruzione dall’aspetto felino in grado di utilizzate tantissime letali tecniche per mettere K.O. i propri avversari.

Come rivelato in precedenza, anche Beerus sarà uno degli undici personaggi offerti dalla open beta del gioco, che si terrà su PlayStation 4 e Xbox One dal 14 gennaio (il 13 per tutti coloro che hanno prenotato il gioco e hanno ricevuto lo speciale codice).

DRAGON BALL FighterZ debutterà ufficialmente in formato retail sulle nostre PS4 e Xbox One il 25 gennaio, mentre solo dal 26 in edizione digitale anche su PC.

Vi lasciamo al nuovo trailer. Buona visione!

DRAGON BALL FighterZ – Beerus Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games