Blue Reflection: character trailer per Hinako Shirai

Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances in Illusions

Gust ha rilasciato il primo di una serie di trailer riguardanti i personaggi di Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances in Illusions, il primo dei quali presenta il personaggio di Hinako Shirai, la protagonista del gioco.

Hinako Shirai è una grandissima amante del ballo, ma che si ritroverà impossibilitata a farlo per via di un infortunio. Da quel spiacevole giorno, la ragazza vivrà la sua consueta vita da studentessa fino all’incontro con le sorelle Yuzuki Shijou e Raimu Shijou, ovvero quando diventerà una “Reflector”, e otterrà poteri magici. Non ha mai pensato di rinunciare al ballo e spera che un giorno possa guarire per ritornare nel mondo della danza.

Ricordiamo che il gioco uscirà per PlayStation 4 e PS Vita in Giappone il 30 marzo. Vi lasciamo al trailer di Hinako, buona visione!

Blue Reflection – Hinako Shirai Trailer

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.