Tales of Zestiria: gli accessori ottenibili dai salvataggi dei precedenti Tales of

tales of zestiria cover def

La divisione giapponese di BANDAI NAMCO Games ha annunciato che i salvataggi dei precedenti Tales of sbloccheranno degli accessori per i nostri personaggi in Tales of Zestiria.

Con i salvataggi di Tales of Vesperia si potrà ottenere un peluche di Yuri, con quelli di Tales of Graces F uno di Sophie, Tales of Xillia sbloccherà due peluche di Jude e Milla, Tales of Xillia 2 ci darà l’occasione di ottenere un peluche di Ludger e, infine, Tales of Symphonia e Tales of Symphonia: Dawn of the New World sbloccheranno rispettivamente dei peluche di Lloyd e Marta.

Potete vedere le immagini degli oggetti sbloccabili qui di seguito, Tales of Zestiria è atteso per il 22 gennaio in Giappone e più avanti nello stesso anno in Nord America ed Europa su PlayStation 3. Probabilmente tali contenuti saranno disponibili, come già accaduto in passato, anche per noi europei: peccato che non esista ancora alcuna versione PS3 di Tales of Vesperia da queste parti.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games