Rodea The Sky Soldier: nuove immagini da 4Gamer

Rodea The Sky Soldier: nuove immagini da 4Gamer

Il portale nipponico 4Gamer ha diffuso in rete nuove immagini in-game per Rodea the Sky Soldier che ci mostrano qualcosa in più sull’Impero Naga.

L’Impero Naga è fondato completamente sulle macchine e una particolare fonte di energia è richiesta per mantenerlo attivo: la Gravity Energy. È il principale nemico del gioco e Rodea dovrà affrontarlo con la sua nuova amica Ion: per combatterli il protagonista del gioco prenderà il volo e cercherà di sconfiggerli durante delle battaglie aeree, ma l’impero ha molte armi pronte a cercare di abbatterlo.

È stato rivelato inoltre che Kadokawa ospiterà l’evento Rodea: The Sky Experience Tour 2015 ~First~ il 17 gennaio 2015 durante il quale trenta fortunati vincitori potranno provare la prima demo giocabile del gioco.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games