AeternoBlade: un porting su PlayStation Vita per il Giappone

aeternoblade cover

Pare che ARC SYSTEM WORKS sia al lavoro su un porting per PlayStation Vita di AeternoBlade, un gioco d’azione fantasy a scorrimento orizzontale fin’ora esclusiva dell’eShop di Nintendo 3DS, disponibile anche nel nostro paese. L’edizione PS Vita di questo titolo dalla dubbia entità sarà un’esclusiva per il mercato nipponico, e verrà rinominato Time Avenger, ma a parte i testi in idioma asiatico non ci saranno altre sostanziali modifiche rispetto al titolo originale.

CoreCell Technology, la compagnia dietro lo sviluppo del titolo, è uno dei pochi developer thailandesi che, oltre a produrre AeternoBlade, ha lavorato su due titoli per PlayStation Move: Crazy Strike Bowling e Wicked Monsters Blast, rilasciato prima su Wii e poi approdato su PlayStation 3.

Time Avenger arriverà in Giappone questo dicembre al prezzo di 1500 Yen. Gustatevi di seguito il trailer di annuncio.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.