Fate/Grand Order celebra il quinto anniversario con cinque nuovi progetti

Fate/Grand Order celebra il quinto anniversario con cinque nuovi progetti

Il Fate/Grand Order Fes. 2020 potrà anche essere stato cancellato per via dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19, ma neanche tutto questo è bastato a fermare il celebre titolo mobile Fate/Grand Order da celebrare in grande stile il suo nuovo anniversario.

Originariamente lanciato in Giappone nell’estate 2015, questo mobage ha ormai raggiunto i cinque anni di attività, e proprio per questo motivo sono stati annunciati ben cinque progetti in collaborazione con la rivista Weekly Shōnen Magazine di casa Kodansha:

  • Il character designer Takashi Takeuchi disegnerà un poster per il trentaquattresimo numero della rivista, in arrivo il 22 luglio. Lo staff invierà una copia del suddetto poster a chi ne farà richiesta.
  • Sempre nel trentaquattresimo numero della rivista sarà presente un manga incentrato sulla popolare Scáthach.
  • Nel trentacinquesimo numero della rivista, in uscita il 27 luglio, verrà pubblicata una side story speciale per il manga Fate/Grand Order -Turas Réalta- di Takeshi Kawaguchi.
  • Il volume della rivista Bessatsu Shōnen Magazine, in arrivo il 7 agosto, presenterà una pagina a colori per il manga Fate/Grand Order -Turas Réalta-, e presenterà un’intervista a WINFANWORKS, compagnia che ha creato design vari e loghi per Fate/Grand Order e altri lavori di Type-Moon.
  • Gli utenti dell’applicazione Manga Pocket di Kodansha riceveranno un piccolo regalo il 9 agosto, a tema Fate/Grand Order-Epic of Remnant- Ashu Tokuiten III Shizenketsuga Butai Shimōsa Kuni: Eirei Kengō Nanaban Shōbu, serie manga attualmente pubblicata nella app.

Fonte: Weekly Shōnen Magazine via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games