Mugen Souls arriva su Nintendo Switch

Mugen Souls arriva su Nintendo Switch

eastasiasoft e Idea Factory annunciano una nuova collaborazione per il rilascio di una versione Nintendo Switch di Mugen Souls. Il titolo sarà disponibile in tutto il mondo nel corso della primavera 2023 e includerà tante migliorie tra cui una maggiore fedeltà dei contenuti rispetto alla versione giapponese, il supporto completo alla lingua inglese sia per i testi che per il doppiaggio e la presenza di tutti i DLC rilasciati per l’originale.

Il titolo sarà disponibile sia in digitale che in edizione fisica, che verrà distribuita esclusivamente tramite PlayAsia. Potremo acquistare il gioco nella Standard Edition da 39,99 € o nella Limited Edition da 59,99 € che includerà al suo interno il CD della colonna sonora, un manuale, un set di stickers, un artbook e un certificato numerato, il tutto racchiuso in un box da collezione. Della Limited Edition saranno prodotte solamente 3.000 copie e sarà possibile effettuare il pre-order a partire dal 24 novembre alle 16:00 (ora italiana).

In attesa di saperne di più vi lasciamo ora con il filmato di apertura per la versione Nintendo Switch di Mugen Souls. Buona visione!

Mugen Souls – Opening (Switch)

Fonte: eastasiasoft

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.