Sword Art Online: Fatal Bullet, nuovi dettagli su Itsuki e le modalità online

Sword Art Online: Fatal Bullet

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato ulteriori informazioni e screenshot per Sword Art Online: Fatal Bullet, stavolta riguardanti un nuovo personaggio di nome Itsuki e le modalità di gioco online e cooperative.

Ricordiamo che Sword Art Online: Fatal Bullet uscirà sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e persino su PC dal 22 febbraio (il 23 febbraio in formato digitale). Il titolo riceverà anche una ricca edizione limitata contenente 2 figure dei personaggi principali (Kirito e Sinon) con gli esclusivi costumi del gioco, 1 mappa di gioco in tessuto e 1 artbook esclusivo.

Potrete trovare i nuovi dettagli riportati qui di seguito, mentre gli screenshot si trovano in coda all’articolo.

Personaggi

Itsuki

Uno dei personaggi originali creati per il gioco, noto per essere uno dei più famosi giocatori in “Gun Gale Online” ed è amato per il suo aspetto e le sue doti comunicative. Lui è il leader dello squadrone “Alphard“.

Modalità multiplayer

Sword Art Online: Fatal Bullet include una modalità competitiva a otto giocatori ed una modalità cooperativa online per quattro giocatori.

  • Battaglie online: fino ad otto giocatori si dividino nei team Alpha e Bravo, e si sfideranno per determinare quale team riuscirà a infliggere più danni al boss che popola la mappa. I pericoli possono sbucare da ogni angolo mentre gli utenti saranno impegnati in combattimento, cercando anche di impedire alla squadra avversaria di fare altrettanto.
  • Battaglie cooperativa online: quattro giocatori e i loro supporti ArFa-sys possono fare squadra per abbatere il boss nemico. I giocatori dovranno fare ricorso alle loro abilità peculiari e considerare con cautela il loro ruolo mentre cercano di completare gli obiettivi della missione.

Sword Art Online: Fatal Bullet – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games