PROJECT ZERO: KOEI TECMO GAMES sta ancora lavorando al film live-action

PROJECT ZERO: KOEI TECMO GAMES sta ancora lavorando al film live-action

Poco dopo l’uscita del film Gekijōban Zero, conosciuto anche come Fatal Frame: The Movie, venne annunciato che una nuova pellicola live-action sempre dedicata a PROJECT ZERO era attualmente in lavorazione. Con il passare degli anni, le notizie riguardanti questo progetto non sono più arrivate, facendo pensare al peggio.

A fornire nuova speranza è arrivato il creatore della serie Keisuke Kikuchi, il quale ha dichiarato di recente che, sebbene non siano programmate remaster o nuovi titoli, il film è ancora in produzione fuori dal Giappone.

Purtroppo ancora non ci è dato sapere quando saremo in grado di ver arrivare il film nelle sale cinematografiche, e sicuramente l’attuale pandemia da COVID-19 non ha facilitato la produzione. Non ci resta che attendere e sperare che qualche novità a riguardo possa giungere presto.

Fonte: 4Gamer via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*