No More Heroes per Nintendo Switch: annunciati i pre-order per le versioni fisiche

No More Heroes & No More Heroes 2: Desperate Struggle - Recensione

Il distributore Limited Run Games darà il via ai pre-ordini delle copie fisiche di No More Heroes e No More Heroes 2: Desperate Struggle il prossimo 12 marzo. Si tratterà di copie particolari, disponibili in versione standard a 34,99 $ (circa 30 €) e collector’s edition al prezzo di 69,99 $ (circa 60 €).

La Collectors edition di No More Heroes conterrà, oltre al gioco, un poster, uno steelbook, una scatola con il logo del gioco e il cd contenente la colonna sonora. Chi acquisterà la Collectors edition di No More Heroes 2: Desperate Struggle, riceverà il gioco più un poster, uno steelbook, un artbook, una scatola con il logo del videogioco e il cd con la colonna sonora.

Chi effettuerà entrambi i pre-ordini, riceverà, in aggiunta, una replica della bandiera di Santa Destroy. Ricordiamo che No More Heroes e No More Heroes 2 sono disponibili in versione digitale su Nintendo eShop. Qui trovate la nostra recensione.

Fonte: Limited Run Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Marco Bolgan
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*