Lucca 2019: Star Comics presenta la BAKEMACHINE

BAKEMONOGATARI – MONSTER TALE

Nel corso del Lucca Comics & Games 2019, Edizioni Star Comics metterà a disposizione dei visitatori l’inedita BAKEMACHINE, la slot machine interattiva a tema BAKEMONOGATARI. Sarà possibile vincere spille e cartoline raffiguranti rispettivamente le anomalie e le protagoniste femminili. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

A LUCCA COMICS & GAMES IL DIVERTIMENTO È ASSICURATO CON LA BAKEMACHINE!

Dopo il grande successo riscosso durante Lucca Comics & Games 2018 e Comicon 2019, in Piazza Star Comics sta per tornare la nostra divertentissima slot machine interattiva! Questa volta la serie “protagonista” sarà BAKEMONOGATARI – MONSTER TALE, il cui primo volume sarà disponibile dal 13 novembre e in anteprima a Lucca Comics & Games 2019.

Vi basterà premere un pulsante e guardare il nostro maxischermo, che si colorerà con le “anomalie” che hanno reso celebre la serie svelandovi quale fra i vari gadget esclusivi vi sarete aggiudicati!

I gadget in palio sono le spille delle 5 anomalie principali e un set di 5 splendide cartoline raffiguranti le cinque protagoniste femminili!

Per sfidare la fortuna alla BAKEMACHINE vi basterà acquistare, presso il nostro padiglione, uno o più dei seguenti volumi:

  • BAKEMONOGATARI – MONSTER TALE N. 1
  • BAKEMONOGATARI – MONSTER TALE N. 1 VARIANT COVER EDITION 

Ogni prodotto che acquisterete vi garantirà un tentativo alla BAKEMACHINE e, ovviamente, alla vincita di un gadget!

Ogni vincita è assolutamente casuale, perciò – se vi dovesse capitare di ricevere più volte lo stesso gadget – non disperate! Troverete sicuramente altri appassionati che saranno desiderosi di scambiare con voi i gadget vinti alla BAKEMACHINE!

Ci vediamo in Piazza Star Comics per tutti i nostri eventi a Lucca Comics & Games 2019, dal 30 ottobre al 3 novembre: qui tutte le informazioni riguardanti i biglietti. Siete tutti invitati: non mancate!

Continuate a seguirci sul minisito Piazza Star Comics, sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*